ANCHE LEZIONI
A DOMICILIO




telefona al numero 3288994901




o scrivi a
info@brancomisto.it



 


                                             CHI
M.Caterina Gentile educatore cinofilo, con diploma CSEN-CONI, puppy class expert operator, operatore in zooantropologia didattica, tecnico BC4Z®, tecnico Mobility Dog®, presidente dell' A.S.D. BRANCOMISTO, da tempo nel mondo della cinofilia, partendo dal volontariato nei canili, si occupa di agevolare le relazioni tra uomini e cani per migliorare la qualità della vita di entrambi.

 


                                            COSA 
Attività mirate a risolvere i problemi specifici del binomio uomo-cane per portare all' eccellenza la relazione: acquisire alcune buone abitudini ed eliminarne di cattive; conoscere nuovi modi di interazione per rendere la comunicazione efficace; apprendere, attraverso esercizi facili e divertenti, strumenti utili a potenziare il legame; fornire risorse per soddisfare le esigenze del cane e del padrone. 


                                            COME
Con competenza e dedizione, con professionalità e passione, con impegno e con serenità.

Con un metodo che nasce dalla sinergia di diverse discipline tra cui etologia, zooantropologia, scienze cognitive e psicologia.  

Con un programma personalizzato, studiato specificamente su di te e il tuo cane.

 


                                            DOVE                        
Al campo... 
E poi a casa, per le strade della città, nel parco, al centro commerciale e al bar; ed anche al mare o sulla neve; in tutti quei luoghi che il cane è solito frequentare e negli ambienti che ancora non conosce; ovunque la coppia uomo-cane è bene che impari a familiarizzare con le regole della nostra società.

 


QUANDO

Quando capisci che dietro al suo sguardo ci sono pensieri che vorresti comprendere, quando siete entrambi stufi dei soliti giochi, quando ti accorgi che c'è qualcosa che non va, quando decidi che è ora di migliorare la vostra relazione, quando non ne puoi più di sgolarti e arrabbiarti, quando scegli di adottare un cane o quando un cane ti sceglie.

 


                                            PERCHE'
MACPerché la conoscenza è madre del rispetto; perché se abbiamo la fortuna di vivere con un cane è un peccato sciuparla; perché i cani si impegnano quotidianamente per comprendere il nostro comportamento ed è doveroso, oltre che meraviglioso, fare altrettanto; perché le responsabilità vanno osservate; perché stare meglio è sempre possibile.



 
                                                                                       Copyright © 2010 BRANCOMISTO - Tutti i diritti riservati
  Site Map